Riceviamo numerose email da parte di affecionados preoccupati per la lunga attesa del nuovo post. Pare che l’eliminazione fisica della poltrona originale abbia spossato più del previsto il vostro amato Poltronauta.
Al pari del taglio dei capelli di Sansone che aveva indebolito il gigante biblico, la sparizione delle poltrona sembra (ripeto, sembra) abbia interrotto il flusso creativo, ma nulla fermerà una delle menti più inconcludenti del nuovo millennio. E se invece, citando l’amico tedesco Gotthold Ephraim Lessing: ” L’attesa del post è essa stessa il post? (Und ein Post erwarten, ist auch ein Post?)
In ogni caso, esiste un piano per alleviare la vostra attesa, cioè la pagina de Il Poltronauta su Spotify. Qui (nel senso che dovete cliccarci sopra!) troverete tutte le playlist contenute nei post del passato e anche qualche playlist inedita, ideale per l’autunno che ormai è alle porte.
Come diceva una vecchia pubblicità (più o meno): “Potete citarlo, non essere d’accordo con i suoi gusti musicali, potete glorificarlo o considerarlo un coglione, ma l’unica cosa che non potrete fare è ignorarlo, perché lui è il miglior Poltronauta che sia mai apparso sulle vostre poltrone.”
Ma la poltrona verrà rimpiazzata o è proprio un cambiamento radicale?🤔😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi sa che devo trovare la poltrona perfetta, ma il flusso creativo non si arresta, al limite scava come un fiume carsico per riemergere prima o poi 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona